CAPELLI AL VENTO
Il passaggio all’utilizzo di prodotti per la cura della persona da standard a naturali sta prendendo sempre più piede. Se si è iniziato scegliendo detergenti green per la propria pelle, progressivamente si arriva a preferirli anche per i capelli. Infatti non si tratta solo della loro bellezza e cura, ma anche e soprattutto di mantenere in salute il cuoio capelluto. Per fare questo ci viene in aiuto lo Shampoo vegano Emiko Care.
Basta stress
I prodotti normalmente sul mercato della grande distribuzione fanno largo uso di siliconi e tensioattivi chimici. Mentre i primi sono generalmente usati per riempire le fibre capillari, i secondi concorrono alla pulizia. Sono certamente efficaci, perché i risultati sono visibili e toccabili con mano, ma si tratta pur sempre di soluzioni sintetiche aggressive che alla lunga possono stressare i capelli e la cute.
Solo ingredienti naturali
Lo Shampoo vegano Emiko Care è l’opzione naturale che dona lucentezza e pienezza alle nostre chiome, grazie alla sua composizione ottenuta da materie prime e produzione al 100% senza sperimentazione animale.
Gli ingredienti della sua formulazione sono: acqua, tensioattivi di cocco, proteine del grano, beta-carotene, olio di arancia, cellulosa, olio di limone, olio di polpa di olivello spinoso, xantano, gesso, alcool benzilico, acido benzoico, sorbato di potassio, benzoato di sodio, acido citrico, citrale, limonene.
Il prezioso olio di olivello spinoso sostiene la struttura naturale dei capelli e ha un’azione particolarmente adatta per quelli normali e grassi, nonostante sia estremamente delicato e dalla fragranza rinfrescante ideale per tutta la famiglia.
Il bonus
All’interno della confezione dello Shampoo vegano Emiko Care infine si trova una sfera in ceramica EM-X, prodotta dalla fermentazione della preziosa argilla Kibushi di Seto in Giappone e contenente microrganismi EM effettivi e EM-X Gold. Essa, per mezzo delle alte temperature della sua cottura, consente alle informazioni positive delle sostanze che la compongono di tramettersi all’acqua, che diventa così particolarmente leggera.
Contattaci per informazioni