Cura pelo microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Cura pelo microrganismi effettivi
Cura pelo microrganismi effettivi

Cura pelo microrganismi effettiviPELO BELLO E SANO

Quanto benessere ci donano quotidianamente i nostri compagni a quatto zampe? Ad essi dobbiamo quindi le stesse attenzioni che loro ci riservano, partendo ovviamente dalla scelta dell’alimentazione, fino alla cura del pelo con un prodotto a base di microrganismi effettivi.

 

Cura pelo microrganismi effettiviRestituire il benessere

Non è necessario citare studi scientifici per verificare come la loro presenza si traduca in meno stress e maggiori occasioni di attività fisica per tutti noi. Chiunque abbia avuto vicino un animale domestico si è reso conto dell’amore che esso riesce a trasmettere. Per questo infatti il contatto con dei cuccioli è stato introdotto anche in ambienti sanitari istituzionali attraverso la pet therapy. Da parte nostra siamo tenuti quanto meno ad occuparci dei nostri cani e dei nostri gatti con attenzione, per restituirgli, anche se in modo diverso, il benessere che ci regalano in maniera incondizionata standoci accanto.

Cura pelo microrganismi effettiviAnimali in salute

Un primo passo è senza dubbio non trascurare tutte le esigenze fisiche di gatti e cani. Ogni razza ha particolari debolezze e di conseguenza varie problematiche, ma in generale tutte necessitano della cura del pelo, che può essere effettuata al meglio con un prodotto della linea Emiko Petcare a base di microrganismi effettivi. La pelle morbida e il pelo lucido e facilmente pettinabile solo i primi segnali che l’animale è in salute e pertanto vanno mantenuti tali, preferibilmente in modo naturale.

Cura pelo microrganismi effettiviAttenzione a batteri e funghi nocivi

Il prodotto per la cura del pelo Emiko Petcare è composto da acqua, microrganismi effettivi, zuccheri, estratti di calendula. I microrganismi effettivi appositamente selezionati per questo compito, in abbinata con l’acidità cutanea, proteggono l’organismo dai batteri patogeni perché creano un ambiente positivo che rimuove il terreno fertile per batteri e funghi nocivi, che possono essere a loro volta portatori di varie patologie. L’effetto dei microrganismi e degli estratti di calendula è estremamente delicato e quindi adatto anche alla pelle più sensibile, come per esempio quella tra gli artigli o nella zona dei capezzoli.

L’utilizzo è semplicissimo. Basta diluire il preparato come da indicazioni sulla confezione e spruzzarlo sull’animale, oppure accarezzarlo intensamente con un panno impregnato della diluizione.

 

Contattaci per informazioni

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    ×