Detergente forte microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Detergente forte microrganismi effettivi
Detergente forte microrganismi effettivi

Detergente forte microrganismi effettiviI MICRORGANISMI COMBATTONO IL GRASSO

Siamo talmente tanto abituati all’utilizzo di prodotti chimici per le operazioni di pulizia, che spesso crediamo che quelli naturali non siano abbastanza efficaci. Nulla di più sbagliato e infatti per le superfici più sporche la linea Emiko con microrganismi effettivi comprende anche il detergente forte.

Pregiudizi da scardinareDetergente forte microrganismi effettivi

Quante volte l’avremo sentito dire: “I detersivi biologici sono ottimi per ridurre l’inquinamento, ma non puliscono come si deve.” Questa affermazione purtroppo è il frutto di una serie di pregiudizi difficili da scardinare. Poco alla volta però si sta iniziando a comprendere che il potere pulente non si ottiene solo da agenti fortemente corrosivi e dal grande impatto ambientale, ma anche da ingredienti che agiscono in altro modo.

Detergente forte microrganismi effettiviUn’abbinata vincente

Il detergente forte potenziato agli agrumi di Emiko combina la forza dei microrganismi effettivi con un estratto ad alta concentrazione di noce saponina. Questa abbinata si rivela vincente in un sacco di casi. Si può usare in tutta la casa: pavimenti, forni, cappe da cucina, bagni, sanitari e scarichi, pretrattamento di macchie ostinate. Ottimo anche sulle superfici lisce. Va solamente evitato sui pavimenti in legno oliati, perché il suo potere sgrassante potrebbe addirittura essere eccessivo.

Dove ci sono delle macchie di unto i microrganismi effettivi danno il loro meglio. Il grasso viene sciolto e le superfici igienizzate dalla colonizzazione dei microrganismi positivi. Tutti quei tipi di sporco che si ottengono dalla decomposizione di materiale organico, non solo vengono eliminati con estrema facilità, ma scompaiono anche gli odori ad essi correlati.

Stop a muffa e untoDetergente forte microrganismi effettivi

Si può dire quindi definitivamente stop alle incrostazioni di muffa e al grasso che si attacca su mobili e fornelli in cucina. Dopo aver diluito il detergente forte con microrganismi effettivi in acqua tiepida, come indicato sul flacone, basta spruzzarlo, lasciarlo agire e infine pulire con un panno umido. Con una diversa diluizione è ottimo anche per essere nebulizzato per eliminare gli odori negli ambienti di casa.

La sua composizione è completamente biologica e vegana: acqua, microrganismi, aceto, alcool, salamoia, estratto di noce di sapone, olio di citronella, olio di agrumi.

 

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci