Cosa sono microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Cosa sono microrganismi effettivi
Cosa sono microrganismi effettivi

Cosa sono microrganismi effettivi IL RISPETTO PER LA NATURA

Il futuro è bio. È inutile girarci intorno. Questa povera Terra l’abbiamo maltrattata in tutti modi ed è arrivato il momento, sperando che non sia toppo tardi, di portarle rispetto. Per fortuna sono sempre di più le persone, le associazioni, le comunità che si spendono per questo in modo attivo, e che diffondono una cultura più attenta all’ambiente. In quest’ottica è di certo importante iniziare a prendere confidenza con nuove modalità di gestione della nostra vita quotidiana. È quindi importante sapere che cosa sono i microrganismi effettivi e come agiscono.

Una macchina perfettaCosa sono microrganismi effettivi

L’ambiente naturale è una macchina perfetta in grado, attraverso cicli biologici, di riequilibrarsi da sola. L’uomo però, con il rapido sviluppo dell’industrializzazione e dell’agricoltura intensiva, è intervenuto in modo massiccio su questi equilibri, alterandoli senza dar loro il tempo e le modalità adatte per potersi ricostituire. È un cane che si morde la coda. Ad esempio, per ottenere sempre di più da un terreno esausto, lo si riempie di sostanze chimiche che hanno effetto sull’immediato, ma che in pratica lo vanno ad impoverire maggiormente.

Cosa sono microrganismi effettivi Oltre 30 anni di studi

Da oltre 30 anni il professor Teruo Higa, scienziato giapponese e docente universitario di orticoltura, nonché membro del Comitato esecutivo internazionale per la promozione dell’agricoltura biologica e di altre prestigiose istituzioni, si dedica a far conoscer al mondo che cosa sono i microrganismi effettivi e come le loro proprietà possono esserci di aiuto attraverso la tecnologia EM da lui stesso scoperta.

La parola al professor HigaCosa sono microrganismi effettivi

Questi studi hanno portato alla luce i vantaggi che i batteri responsabili del processo rigenerativo offrono, e sono alla base di una rivoluzione che sta crescendo progressivamente in vari ambiti di applicazione: dalla tutela dell’ambiente all’agricoltura, passando per la nostra salute e le nostre case.
Il professor Higa ci spiega cosa sono i microrganismi effettivi nel suo libro “Microrganismi Effettivi – Benessere e rigenerazione nel rispetto della natura”. Attraverso le sue pagine ci svela con semplicità come, con l’utilizzo dei più piccoli esseri viventi, sia possibile mettere al bando pesticidi, fertilizzanti artificiali e prodotti chimici di sintesi grazie a un approccio innovativo in grado di influire sul benessere della Terra e dell’intero genere umano.
Contattaci per informazioni

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci