Bevanda fermentata tecnologia EM
Commenti disabilitati su Bevanda fermentata tecnologia EM
Bevanda fermentata tecnologia EM

Bevanda fermentata tecnologia EMPREZIOSI STRUMENTI PER IL BENESSERE

Gli studi del professor Higa sono in continua evoluzione. Lo scienziato giapponese infatti, dopo aver scoperto come i microorganismi positivi rigeneranti siano in grado di riportare I’equilibrio in ogni spazio vitale, ha continuato le sue ricerche sviluppando la tecnologia EM che è alla base, tra le altre cose, della bevanda fermentata EM-X Gold.

Dallo studio al prodottoBevanda fermentata tecnologia EM

Avendo capito che non erano solo le caratteristiche biologiche classiche delle singole specie di microorganismi a rivestire un ruolo importante, ma soprattutto le risonanze energetiche emesse dalla loro miscela, il professor Higa ha trovato il modo sfruttarne gli effetti positivi anche per il nostro benessere.
È nata quindi la bevanda fermentata EM-X Gold che unisce tutte le componenti positive della tecnologia EM.

Bevanda fermentata tecnologia EMQuantità energetica

Ma cosa contiene la bevanda fermentata EM-X Gold prodotta a partire dalla tecnologia EM? È stato scoperto che le capacità antiossidanti delle singole sostanze naturali che compongono il prodotto sono molto meno importanti per le caratteristiche della bevanda finale, rispetto a quanto si potrebbe ipotizzare.
Sono invece soprattutto la quantità energetica delle sostanze, e le interazioni con i microorganismi effettivi EM nel processo di fermentazione, a determinare l’efficacia di EM-X Gold. Infatti durante la fermentazione dei componenti naturali da un lato i microorganismi effettivi producono metaboliti preziosi, dall’altro le risonanze energetiche che si creano tra le componenti, vengono trasmesse e conservate nell’ EM-X Gold.
Quindi attraverso il suo complesso processo di produzione, EM-X Gold risulta non contenere più microrganismi vivi, ma contenere bensì l’energia costruttiva degli ingredienti, in grado di stimolare la vitalità del nostro corpo.

Meglio in acqua caldaBevanda fermentata tecnologia EM

Le dosi consigliate di EM-X Gold sono 10-30 ml al giorno diluiti in tè, caffè o acqua calda. Infatti alle alte temperature EM-X Gold aumenta l’energia e rinforza notevolmente il suo potenziale di ossido-riduzione.

 

 

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci