Detergente universale microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Detergente universale microrganismi effettivi

Detergente universale microrganismi effettiviLA FORZA DEI MICRORGANISMI VIVI

Per vivere una vita più attenta all’ambiente e per consegnare alle future generazioni un mondo ancora carico di speranza, dobbiamo iniziare a prestare attenzione a tutti i nostri piccoli gesti. Non c’è azione quotidiana che compiamo che non abbia una qualche forma di un impatto ambientale. Pure l’acqua con cui risciacquiamo una semplice spugna si porta dietro tracce di detersivo che vanno ad incanalarsi verso le falde acquifere. Ma questo gesto può essere innocuo se utilizziamo un detergente universale con microrganismi effettivi EM.

Colonie positiveIl detergente universale Emiko al limone con microrganismi effettivi EM è un prodotto vegano e biologico, la cui capacità pulente aumenta con aceto e alcol

I microrganismi effettivi hanno una forza rigenerante talmente alta che sono fantastici anche come ingredienti base per dei detersivi senza l’utilizzo di prodotti chimici. I microrganismi effettivi EM presenti nel detergente universale Emiko al limone, ad esempio, contribuiscono a sciogliere lo sporco come il grasso e l’olio. Diversamente dei disinfettanti tradizionali, questo tipo di prodotto agisce perché i microrganismi positivi colonizzano le superfici rendendo i batteri e le muffe non più in grado di nuocere. La causa dei cattivi odori quindi viene eliminata grazie all’azione dei microrganismi e non coperta in modo provvisorio. Inoltre si ottiene una protezione naturale contro la prossima formazione del nuovo sporco. Agendo in questo modo il detergente Emiko al limone, con i suoi microrganismi positivi, contribuisce anche a migliorare la qualità dell’aria nelle stanze che viviamo aumentando il nostro benessere.

Detergente universale microrganismi effettiviIn sinergia con aceto e alcol

Il detergente universale Emiko al limone con microrganismi effettivi EM è un prodotto vegano e biologico, la cui capacità pulente aumenta in sinergia con aceto e alcol, ma non va usato con acqua ad una temperatura maggiore di 40°C per non danneggiare i microrganismi effettivi e rischiare di perdere le loro proprietà. È caratterizzato da un leggero profumo al limone, meno intenso di quello dei detersivi tradizionali e dal tipico aroma acidulo dei prodotti EM.

Perfetto per cucina e bagno

Con le giuste diluizioni in acqua il detergente universale Emiko al limone con microrganismi effettivi EM si può utilizzare in tutti gli ambienti di case e uffici e per pulire praticamente qualunque cosa. In cucina è ottimale per elettrodomestici, ripiani, taglieri, lavandini, scarichi, bidoni dei rifiuti, e molto altro. È multifunzionale anche per la pulizia del bagno: dai sanitari agli specchi, dagli scarichi alle piastrelle. Non va poi dimenticato il suo utilizzo per eliminare cattivi odori e muffa da scarpiere, materassi, tende e tappeti.

Contattaci per informazioni

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    ×