Gocce animali microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Gocce animali microrganismi effettivi
gocce animali microrganismi effettivi

gocce animali microrganismi effettivi ATTENZIONI SPECIALI PER I NOSTRI CUCCIOLI

I nostri cani e gatti sono a tutti gli effetti dei membri della famiglia. Ci donano amore e fiducia incondizionati. Sono compagni perfetti per crescere con i bimbi di casa e per non far sentire soli gli anziani. A loro quindi dobbiamo riservare tutte le cure e le attenzioni che ci sono possibili, esattamente come faremmo con i nostri figli. Tra i prodotti di prima qualità ideali per il loro benessere segnaliamo le gocce per le orecchie degli animali domestici EMIKO® PetCare con microrganismi effettivi.

Delicatezza e naturalezzagocce animali microrganismi effettivi

Le orecchie degli animali domestici sono davvero molto delicate, per questo ci vengono in soccorso le gocce con microrganismi effettivi. È importante prendersi cura di questa parte del loro corpo che risulta sempre molto esposta ad irritazioni della pelle e ad attacchi di funghi e batteri. I microrganismi effettivi presenti nelle gocce EMIKO® PetCare agiscono in modo assolutamente naturale ristabilendo il corretto equilibrio.

gocce animali microrganismi effettivi Olio di calendula

Grazie all’applicazione delle gocce per animali domestici con microrganismi effettivi EMIKO® PetCare l’ambiente microbico delle orecchie dei nostri cani e gatti assume una valenza positiva, andando ad eliminare le condizioni di crescita di funghi e batteri a livello cutaneo. Inoltre si impedisce l’ulteriore insediamento dei germi nocivi e il peggioramento della situazione. L’olio di calendula presente in esse collabora a calmare il dolore e a diminuire il prurito. Infine aumenta la capacità rigenerativa della pelle che ritorna ancora più liscia.

Pulizia efficacegocce animali microrganismi effettivi

Queste gocce EMIKO® PetCare sono ottimali anche per la pulizia a fondo e a lungo delle orecchie dei nostri cuccioli perché non contengono conservanti, né sostanze irritanti come l’alcol o l’aceto.
In base al grado di irritazione, vanno inserite 1-2 gocce nel condotto uditivo esterno e massaggiate leggermente, 1-3 volte al giorno. Per gli animali molto sensibili è possibile utilizzare le gocce per pulire le orecchie una volta alla settimana con l’aiuto di un panno morbido di cotone.

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci