Ottimizzazione acqua ceramica EM-X
Commenti disabilitati su Ottimizzazione acqua ceramica EM-X
Ottimizzazione acqua ceramica EM-X

Ottimizzazione acqua ceramica EM-X DALLA CARAFFA ALLA VASCA DA BAGNO

In quanti modi veniamo in contatto quotidianamente con l’acqua? La beviamo, la usiamo per lavarci, ma anche per cucinare, per trasformarla in the o caffè, per pulire superfici e biancheria. E se ne nutrono anche animali e piante. Non esisteste un altro elemento che possa sostituirla in tutta la sua importanza vitale. Per migliorare ancora di più le sue qualità possiamo procedere all’ ottimizzazione dell’ acqua attraverso la ceramica EM-X.  

Un procedimento particolareOttimizzazione acqua ceramica EM-X

Ma che cos’è la ceramica EM-X e perché si usa per l’ ottimizzazione dell’ acqua ? La ceramica EM-X viene prodotta, mediante un complesso procedimento partendo da una preziosa argilla giapponese a cui vengono aggiunti i microorganismi effettivi EM e EM-X GOLD. Essa viene cotta ad altissime temperature per ottenere una tipologia particolare, in cui sono conservate tutte le frequenze energetiche e le informazioni EM. Le risonanze di questa ceramica sono quindi in grado di produrre un ambiente in cui i processi rigenerativi aumentano notevolmente.

Ottimizzazione acqua ceramica EM-X Piccoli oggetti giapponesi

I Kangen Emiko sono dei piccoli oggetti in ceramica EM-X da immergere nell’ acqua per la sua ottimizzazione. Riducono i cluster dell’acqua, rendendola più assimilabile dalle cellule del nostro corpo e dalle piante, aumentano il potenziale antiossidante, e influiscono sul benessere. 

I Kangen, dal termine giapponese che significa dolce, adattabile, flessibile, sono realizzati a mano in Giappone e possono essere utilizzati in svariati modi. 

Un Kangen per ogni uso

Esiste una versione di Kangen appositamente per le bevande. Esso va inserito nella caraffa dell’acqua, ma anche del vino, del succo, oppure nel bollitore per preparare caffè, the, tisane e bibite varie. 

Il Kangen adatto per utilizzo in cucina ha una forma particolare. Si inserisce in pentola per preparare pietanze di ogni tipo: bollite, arrostite, fritte. Così tutti i piatti diventano più saporiti e possono essere conservati più a lungo. 

Ottimizzazione acqua ceramica EM-X Infine il Kangen per la vasca da bagno, con una pratica ventosa, trasmette tutte le caratteristiche positive della ceramica EM-X all’acqua in cui ci immergiamo. In questo modo il bagno diventa più rilassante, rinfrescante vitalizzante. 

Tutti i prodotti in ceramica EM-X possono essere utilizzati più volte. Per la pulizia basta bollirli in acqua.

 

 

 

 

 

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci