Crema viso microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Crema viso microrganismi effettivi

Crema viso microrganismi effettiviLA BELLEZZA DEL BENESSERE

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo. Spesso la trascuriamo, oppure la consideriamo solo come una parte da curare per motivi estetici, perché risulti liscia, luminosa, senza imperfezioni agli occhi degli altri. Ma dobbiamo ricordarci invece la sua valenza anche in fatto di salute. Per questo, per il suo benessere non c’è niente di meglio della crema viso alla rosa con microrganismi effettivi Emiko Care.

Tornare in equilibrio

La prima barriera tra noi e il mondo è proprio la pelle. Essa si occupa della termoregolazione, coglie i messaggi dell’ambiente esterno e ci difende attraverso uno strato protettivo acido formato dalle secrezioni delle ghiandole cutanee e da innumerevoli microrganismi dall’equilibrio instabile. I microrganismi operano in modo che gli strati della pelle restino intatti e continuino a svolgere al meglio la loro funzione protettiva, impedendo la penetrazione di germi estranei. Ma in seguito a varie influenze degli agenti esterni essi possono scompensarsi e la pelle può aver bisogno di un aiuto per tornare in equilibrio. Provvidenziale è quindi l’applicazione crema viso alla rosa con microrganismi effettivi Emiko Care.

Crema viso microrganismi effettiviIngredienti banditi

Una pelle sana è quindi anche una pelle bella e radiosa. E per ottenerla è stata creata da crema viso alla rosa con microrganismi effettivi Emiko Care con una speciale formulazione adatta anche alle persone più sensibili. Innanzi tutto non sono utilizzate sostanze ricavate dal petrolio come la paraffina, che forma uno strato sulla pelle ostacolando i naturali meccanismi di regolazione. Bandita è anche la glicerina che invece assorbe l’umidità dagli strati più profondi trattenendola in superficie, seccando la pelle dall’interno. Inoltre la formula è vegana e totalmente priva di oli minerali, oli siliconici e coloranti artificiali.

Una formula tutta naturale

Gli ingredienti di questa crema nutriente intensiva sono invece tutti naturali, anche provenienti da agricoltura biologica certificata. L’acqua di fiori di rosa di Damasco si prende cura della pelle secca e sensibile e ha un effetto antiossidante. L’olio d’oliva idrata la pelle, mentre il burro di karité lenisce e allevia le sensazioni di tensione.
Infine, per concludere al meglio, va ricordato che alcuni componenti trasmettono ai cosmetici Emiko Care per la cura del corpo gli efficaci metaboliti e le informazioni dei microrganismi effettivi EM. Si tratta delle polveri di ceramica EM-X Gold e EM-X che rafforzano l’effetto curativo degli ingredienti naturali di alta qualità. Del sale marino EM Gold che fornisce alla pelle preziosi minerali. E dell’acqua energizzata con le sfere in ceramica EM-X.

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci