DELICATEZZA ED EFFICACIA
Al giorno d’oggi, per il nostro benessere e per quello dell’ambiente che abitiamo, siamo giustamente sempre più impegnati a valutare cosa mangiamo, ai mezzi che usiamo per spostarci, ad un consumo di energia consapevole. Progressivamente stiamo spostando le nostre attenzioni anche in altri ambiti, come quello della cosmesi e dell’igiene personale quotidiana. Ed è sotto questo aspetto che sono da tenere in assoluta considerazione i dentifrici Emiko Care con microrganismi effettivi EM.
Non sottovalutare il dentifricio
Il dentifricio sembrerebbe una cosa così banale a cui si pensa poco, che si prende al volo al supermercato, senza badarci. Eppure, proprio per l’uso molto frequente che ne viene fatto e perché sempre in contatto con la mucosa della bocca, dovremmo considerare le sue caratteristiche con estrema attenzione. In tal senso, un prodotto non vale l’altro.
I dentifrici Emiko Care con microrganismi effettivi EM hanno decisamente una serie di valori aggiunti in più. Innanzi tutto sono vegani, compatibili con l’uso dei prodotti omeopatici e realizzati solo ed esclusivamente con sostanze naturali, delicate eppure molto efficaci.
Senza sostanze sintetiche
I dentifrici Emiko Care con microrganismi effettivi EM sono composti da particelle di gesso di Rügen che, ricco di fluoro, elimina la placca senza attaccare lo smalto dei denti. E inoltre da Sale marino secolare EMIKO®, polvere di ceramica EM-X®, Stevia, Curcuma e, a seconda del gusto, mentolo, olio d’eucalipto o olio di finocchio per avere un alito fresco. Mentre non contengono sostanze emulsionanti sintetiche.
La vera differenza
La vera differenza nella ricetta di questi dentifrici però la fa la presenza della polvere di ceramica EM-X. Si tratta di una ceramica preziosa, creata dal professor Higa, scopritore dei microrganismi effettivi EM. La ceramica EM-X® è prodotta dalla fermentazione della preziosa argilla Kibushi di Seto (Giappone) e contiene microrganismi EM® effettivi e EM-X Gold®. Grazie alle alte temperature della cottura della ceramica, le informazioni positive delle sostanze contenute si trasmettono nell’acqua. Esse quindi non solo favoriscono la flora batterica della bocca e hanno un effetto antiossidante e calmante sulle gengive sensibili, ma intervengono anche diminuendo i cluster dell’acqua che diventa particolarmente leggera ed energizzata, nonché più assimilabile.
Contattaci per informazioni