Deodorante naturale biologico vegano
Commenti disabilitati su Deodorante naturale biologico vegano
Deodorante naturale biologico vegano

Deodorante naturale biologico veganoRISPETTO PER IL NOSTRO CORPO

Ci sono degli odori che ci risultano davvero insopportabili, specialmente se li portiamo addosso. Uno di questi è l’odore di sudore, con cui si combatte una guerra a suon di cosmetici. Come fare però per essere certi della qualità del prodotto che usiamo e che sarà costantemente a contatto con la nostra pelle? La risposta è il deodorante Emiko Care naturale, biologico e vegano.  

Igiene senza imbarazzoDeodorante naturale biologico vegano

In teoria non dovremmo essere in imbarazzo quando sudiamo, perché si tratta di un’azione comune a tutti e che permette al nostro corpo di termoregolarsi, e senza la quale il fisico non funzionerebbe a dovere. Eppure per motivi culturali la percepiamo come una cosa sgradevole. Non dobbiamo però pensare che sia un “problema” recente. Infatti pare che già nell’antico Egitto e nell’antica Cina si cercasse di prevenire la sudorazione o di mascherarne l’odore con preparazioni varie.

Deodorante naturale biologico veganoAttenzione a fastidi e allergie

Ad influire sull’odore di sudore entrano in campo diversi fattori. L’età e di conseguenza le questioni ormonali, l’alimentazione, lo stress, la flora cutanea, anche il tipo abbigliamento, contribuiscono in varie misure a renderci più o meno “puzzolenti”.

Anche le soluzioni in commercio sono diverse, ma per l’applicazione di tutte vale sempre come base un buon livello di igiene personale. I prodotti che usiamo possono essere mascheranti, antimicotici o antitraspiranti o anche avere in vario grado tutti e tre queste caratteristiche. Dobbiamo però sempre prestare attenzione ai loro ingredienti che, se non attentamente studiati, potrebbero causarci dei problemi, anche solo di allergia. Per essere sicuri al massimo c’è il deodorante Emiko Care naturale, biologico e vegano.  

Ingredienti super selezionatiDeodorante naturale biologico vegano

Il deodorante Emiko Care naturale, biologico e vegano è una garanzia. Privo di emulsionanti sintetici, profumi, coloranti sintetici e di OGM, è delicato sulla pelle, ma al contempo estremamente efficace. La sua composizione è semplice, ma attiva. I pochi ingredienti della formulazione sono super selezionati e di altissima qualità: acqua, alcol, sale marino primordiale Emiko, citronella e olio di salvia provenienti da colture biologiche controllate.

All’interno della confezione infine si trova una sfera in ceramica EM-X, prodotta dalla fermentazione della preziosa argilla Kibushi di Seto in Giappone e contenente microrganismi EM effettivi e EM-X Gold, che contribuisce ad energizzare la pelle.

 

 

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci