Detergente multiuso microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Detergente multiuso microrganismi effettivi
Detergente multiuso microrganismi effettivi

Detergente multiuso microrganismi effettiviCONDIVIDERE L’ATTENZIONE PER L’AMBIENTE

Il periodo invernale è riscaldato dalle varie festività di fine anno, che ci danno l’occasione per incontraci con amici e parenti in piacevoli scambi conviviali. Portare un piccolo regalo per chi ci ospita è sempre un atto gentile e che dimostra nei fatti il nostro apprezzamento. Offrire un prodotto con microrganismi effettivi, magari un detergente multiuso, può essere un pensiero particolarmente gradito.

Introdurre ai detersivi biologiciDetergente multiuso microrganismi effettivi

Se conosciamo il valore del detergente multiuso Emiko per superfici con microrganismi effettivi, non possiamo non avere voglia di condividerlo con le persone che ci sono vicine. Infatti se siamo interessati a operare fattivamente per diminuire il nostro impatto ambientale, l’utilizzo di questo tipo di detersivo biologico è già un piccolo primo passo. Un’attenzione che possiamo far conoscere anche agli altri, introducendoli piano piano al mondo dei microrganismi effettivi.

Detergente multiuso microrganismi effettiviLa forza degli EM

I microrganismi effettivi EM hanno una forza rigenerante altissima e sono ottimi anche per realizzare detersivi senza ingredienti chimici. Essi infatti contribuiscono a sciogliere lo sporco come il grasso e l’olio, inoltre colonizzano le superfici rendendo i batteri e le muffe non più in grado di nuocere. La causa dei cattivi odori quindi viene eliminata grazie all’azione dei microrganismi e non coperta in modo provvisorio. Infine si ottiene una protezione naturale contro la prossima formazione del nuovo sporco.

Con le giuste diluizioni in acqua il detergente multiuso Emiko alla lavanda con microrganismi effettivi si può utilizzare in tutti gli ambienti di case e uffici, comprese cucine e bagni, per pulire praticamente qualunque superficie.

Un kit regaloDetergente multiuso microrganismi effettivi

Un’ottima idea regalo, per far conoscere le proprietà dei microrganismi effettivi, può essere quindi un piccolo kit composto dal detergente multiuso Emiko alla lavanda per superfici abbinato ad uno spruzzatore Foxy Plus, utilissimo per la preparare la giusta diluizione e averla sempre a portata di mano per l’uso quotidiano. Si tratta di uno spruzzatore eccellente utilizzabile anche inclinato o capovolto, grazie allo speciale meccanismo di aspirazione.

 

Detergente multiuso microrganismi effettiviDetergente multiuso microrganismi effettivi

 

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci