Integratore alimentare difese immunitarie
Commenti disabilitati su Integratore alimentare difese immunitarie
Integratore alimentare difese immunitarie

Integratore alimentare difese immunitariePREPARARSI ALL’INVERNO

L’inverno, con il brusco calo delle temperature esterne e la necessità di stare di più al chiuso, è tra i periodi dell’anno in cui il rischio di sviluppare delle malattie respiratorie è senza dubbio maggiore. Diventa quindi importante, non solo cercare di proteggersi, ma anche rinforzare le proprie difese immunitarie magari con l’aiuto di un integratore alimentare.

Integratore alimentare difese immunitarieLe cellule difensive

Il nostro sistema immunitario è legato a doppio filo alla salute della nostra flora intestinale. L’intestino non solo si occupa del corretto assorbimento di tutti i nutrienti che sostengono in corpo, ma in esso vengono anche prodotte la maggior parte delle cellule difensive dell’organismo.  Come possiamo fare quindi a tenere alte le difese immunitarie? Un buon modo può essere assumendo l’ integratore alimentare Emiko San. Si tratta di una miscela di erbe fermentate con microrganismi effettivi, acido lattico naturale e vitamina C derivata dall’acerola, ideale per tutta la famiglia. Inoltre è un prodotto vegano, biologico, privo di lattosio e alcol.

Integratore alimentare difese immunitarieIntestino in equilibrio

L’azione dei microrganismi effettivi contenuti in Emiko San inizia dalla bocca, per poi estendersi allo stomaco e all’intestino che vengono ripuliti sia dalle tossine che dalle scorie alimentari o di origine sintetica. Con la disintossicazione dalle sostanze introdotte da una scorretta alimentazione o da terapie chimiche, i villi e i microvilli tornato a svolgere il loro lavoro al meglio. Il ph dell’intestino è riequilibrato, la flora batterica ripristinata e migliora anche il metabolismo.

Integratore alimentare difese immunitarieAzione antiossidante

Fondamentale è anche l’azione antiossidante dei microrganismi effettivi presenti nell’ integratore alimentare Emiko San che contribuisce ad alzare le difese immunitarie. I radicali liberi possono danneggiare le pareti delle cellule e pregiudicare il loro funzionamento. I microrganismi effettivi intervengono nel capovolgere e bloccare tutti i fenomeni ossidativi.  Così le cellule rigenerate tornano a pieno regime alla produzione di anticorpi, globuli bianchi, ormoni, enzimi, neuromediatori.

 

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci