Microconcime Emiko microrganismi effettivi
Commenti disabilitati su Microconcime Emiko microrganismi effettivi

IL VALORE DI UN BUON FERTILIZZANTE

Le piante, siano esse coltivate in vaso o nella terra, hanno bisogno di vari nutrimenti per poter crescere e svilupparsi al meglio. Gli elementi che ottengono dall’acqua non sono infatti sufficienti. Esse dovrebbero prelevare dal suolo una vasta gamma di minerali, ma il terreno, specialmente quello dei vasi, spesso ne è carente. Per sopperire a queste mancanze ci viene quindi in soccorso il microconcime Emiko con microrganismi effettivi.

Vegetazione più ricca e sana

È risaputo che le piante ben nutrite sono più floride e danno più frutto. Pertanto ogni appassionato di giardinaggio e di orticoltura conosce il valore di un buon fertilizzante. E anche se non si ha il pollice verde, basterà iniziare a usare il microconcime Emiko con microrganismi effettivi con regolarità per vedere i risultati. I nostri fiori in vaso o i nostri pomodori nell’orto ci ringrazieranno con una vegetazione più ricca e sana.

Rapido assorbimento e rilascio a lungo termine

Il microconcime Emiko è un fertilizzante organico con microrganismi effettivi che concorrono a migliorare l’apporto delle sostanze nutritive alle piante, favorendo anche la vita presente nel suolo e ottimizzandone la composizione. L’efficacia del microconcime Emiko è percepibile in poco tempo perché fornisce elementi a rapido assorbimento che vanno ad agire velocemente. Altre sostanze presenti nel fertilizzante vengono invece assimilate più lentamente, andando a soddisfare i fabbisogni delle piante in un secondo momento e quindi con un rilascio a lungo termine. Si tratta di elementi che vanno a impregnare il terreno e che sono in grado di resistere all’azione erosiva esercitata dalle acque che scorrono. Pertanto non vengono “lavati via” ma restano dove ce n’è necessità.

Le qualità specifiche

Vediamo in dettaglio quali sono le qualità del microconcime Emiko. Esso migliora la trasformazione delle sostanze organiche, la fertilità del terreno, la disponibilità di sostanze nutritive nel terreno, la raccolta e la qualità delle piante agricole, la vitalità delle piante, la tolleranza alla siccità e allo stress.
Per l’utilizzo diluire 10-20 ml di concime in 10 litri d’acqua. Le piante che necessitano di molta acqua possono essere annaffiate con questa soluzione una volta alla settimana, per quelle a crescita lenta invece è sufficiente una volta al mese.
Il microconcime Emiko è in vendita in confezioni da 1 litro, 5 litri, 10 litri.

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci