Sale marino primordiale Emiko
Commenti disabilitati su Sale marino primordiale Emiko
Sale marino primordiale Emiko

Sale marino primordiale EmikoALLE ORIGINI DEL SALE

Fin dai tempi più lontani il sale è stato considerato un bene prezioso, tanto da valere addirittura come paga per i soldati romani. Il suo utilizzo nell’antichità era fondamentale perché era l’unico mezzo che permetteva di conservare i cibi e di disinfettare le ferite. Oggi è importante per il nostro organismo perché apporta il giusto grado di sostanze minerali.
Unico nel suo genere, di qualità straordinaria e dal sapore eccellente è il Sale marino primordiale Emiko.

Dal passato più lontanoSale marino primordiale Emiko

Circa 220 milioni di anni fa la crosta terreste era scossa da varie eruzioni vulcaniche. In seguito ad esse alcune parti dell’antico mare furono imprigionate tra due strati rocciosi, a una profondità di circa 800 m. Da allora questo mare primordiale è rimasto protetto dagli agenti esterni.
La sua acqua ha quindi delle caratteristiche molto particolari, come l’elevato contenuto di sostanze minerali, pari addirittura al 31.8%, tra cui cloruro di sodio, calcio, solfato, magnesio, potassio, ferro, iodio, fluoro.

Sale marino primordiale EmikoUn mix straordinario

Per procedere con la produzione del Sale marino primordiale Emiko, l’acqua salina del mare primordiale viene estratta dal sottosuolo e mescolata con EM-X GOLD e con la Ceramica EM-X portatrice delle risonanze positive dei Microorganismi Effettivi EM.
L’essiccazione avviene, seguendo gli insegnamenti del professore giapponese Masaru Emoto, a una temperatura di 40°C, cosa che permette la formazione dei cristalli di sale.

Una qualità gourmet

Il Sale marino primordiale Emiko, ottenuto da acqua salina termale primordiale del bassopiano tedesco del nord, ha un sapore armonico ed una qualità gourmet. È ottimo per l’utilizzo quotidiano di aromatizzazione delle pietanze in fase di cottura, oppure può essere portato in tavola e distribuito sul cibo con le dita. Viene venduto in confezioni da 200 g e 250 g.
È disponibile anche nella nuova versione spray. Questa tipologia è particolarmente indicata per la salatura dei piatti della cucina creativa, che richiedono interventi omogenei o mirati.

Contattaci per informazioni

    TOP

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci