Microrganismi effettivi pulizia casa
Commenti disabilitati su Microrganismi effettivi pulizia casa
Microrganismi effettivi pulizia casa

Microrganismi effettivi pulizia casaEFFICACIA 100% NATURALE

Per le festività di fine dicembre siamo stati tutti molto impegnati con amici e parenti in cene e pranzi, e le nostre cucine sono state quindi messe a dura prova dalla preparazione continua di manicaretti. Con l’anno nuovo, e il ritorno alla routine, si ha il tempo di occuparsi in modo più approfondito della pulizia della casa che abbiamo tanto vissuto nell’ultimo mese, magari coadiuvati dai prodotti con i microrganismi effettivi.


Microrganismi effettivi pulizia casaDiminuire l’impatto ambientale

Siamo talmente tanto abituati all’utilizzo di prodotti chimici per le operazioni di pulizia della casa, che spesso crediamo che quelli naturali, come quelli con microrganismi effettivi, non siano abbastanza efficaci. Ma poco alla volta però si sta iniziando a comprendere che il potere pulente non si ottiene solo da agenti fortemente corrosivi, ma anche da ingredienti che agiscono in altro modo, diminuendo fattivamente anche il nostro impatto ambientale.

 

Microrganismi effettivi pulizia casaIl potere dei microrganismi effettivi

I microrganismi effettivi EM hanno una forza rigenerante altissima e sono ottimi per realizzare detersivi biologici e vegani senza ingredienti chimici. Essi infatti contribuiscono a sciogliere lo sporco come il grasso e l’olio, inoltre colonizzano le superfici rendendo i batteri e le muffe non più in grado di nuocere. La causa dei cattivi odori quindi viene eliminata grazie all’azione dei microrganismi e non coperta in modo provvisorio. Infine si ottiene una protezione naturale contro la prossima formazione del nuovo sporco.

 

Microrganismi effettivi pulizia casaPer pulire e sgrassare

Il detergente multiuso Emiko alla lavanda, diluito in acqua grazie allo spruzzatore Foxy Plus, si può utilizzare in tutti gli ambienti di abitazioni e uffici, per pulire praticamente qualunque superficie.

Se invece dovesse servire un’azione più incisiva si può procedere alla pulizia della casa con il detergente forte Emiko con microrganismi effettivi. Esso combina la forza dei microrganismi effettivi con un estratto ad alta concentrazione di noce saponina. Si può usare per pavimenti, forni, cappe da cucina, bagni, sanitari e scarichi, pretrattamento di macchie ostinate. Va solamente evitato sui pavimenti in legno oliati, perché il suo potere sgrassante potrebbe addirittura essere eccessivo.

Spesso questi prodotti sono proposti a prezzi scontati da “Emipiace dalla natura per la natura”. Vale quindi sempre la pena visitare la sezione “Offerte” del nostro sito.

Microrganismi effettivi pulizia casa Microrganismi effettivi pulizia casa

 

 

Contattaci per informazioni

    X
    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Contattaci